Azonzo Travel propone un viaggio imperdibile in Corea del Nord
14/05/2015
Milano, 14 maggio 2015 – Azonzo Travel, https://www.azonzotravel.com, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in®” Corea del Nord.
Proponiamo un viaggio unico e imperdibile nella Repubblica Popolare Democratica di Corea (DPRK), meglio nota per semplificazione come Corea del Nord. Un viaggio alla scoperta del Paese più chiuso e meno conosciuto del mondo, della sua cultura, delle sue bellezze architettoniche e naturalistiche.
Grazie a questo viaggio si può conoscere la capitale Pyongyang; Nampo e la sua incredibile diga; i monti Myohyang, che offrono splendidi paesaggi; la riserva naturale dei monti Kuwol, di grande valore naturalistico; il complesso delle Tombe Koguryo, poste sotto protezione dell’UNESCO dal 2004; Kaesong, l’antica capitale della dinastia Goryeo e la DMZ, la zona smilitarizzata nel 38° parallelo. Un viaggio ricco di emozioni, capace di sorprendere anche i migliori viaggiatori.
L’unica data di partenza è il 13 settembre 2015. Il ritorno in Italia è previsto il 22 settembre 2015. La quota va da euro 3.050,00 a persona in camera doppia (base 2/5 partecipanti) a euro 2.350,00 (base 10/15 partecipanti) (voli internazionali Italia – Cina – Italia esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 650,00 a euro 550,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter annunciare questa spedizione in Angola, un Paese selvaggio e sconosciuto, ricco di incredibili bellezze inesplorate – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Una occasione unica per chi cerca da un viaggio fortissime emozioni e totale senso di libertà, alla scoperta degli infiniti spazi del deserto del Namib e di etnie primordiali. Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di grande interesse, per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.
“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio nella Repubblica Popolare Democratica di Corea, un Paese totalmente sconosciuto ai più – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Una occasione imperdibile per scoprire il Paese più chiuso e misterioso del mondo. Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di grande interesse, per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Corea del Nord