Azonzo Travel propone un bellissimo viaggio natalizio in Senegal
26/06/2014
Milano, 26 giugno 2014 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Senegal”.
Proponiamo un viaggio in un Paese di grande fascino, dove le architetture coloniali e le riserve naturalistiche fanno da sfondo ad aspetti storici e culturali a volte drammatici, come quelli legati alla tratta degli schiavi.
Durante questo meraviglioso viaggio, in una Paese caratterizzato da un contrasto di immagini, panorami e architetture diverse, si visitano: la capitale Dakar, con i suoi mercati tradizionali, l’Isola di Gorée con la famosa “casa degli schiavi” e il suggestivo Lago Rosa con le raccoglitrici di sale. Si continua con la città di St Louis, un vero gioiello coloniale, e Djoudj, la terza riserva ornitologica al mondo Si prosegue con la città santa di Touba e Toubacouta, una località situata nei pressi del Delta del Saloum: qui si va alla scoperta del suo incredibile paesaggio a bordo di una piroga. Prima di raggiungere la spiaggia di Saly, si visita il caratteristico villaggio di Joal. Un viaggio interessante che permette di scoprire le bellezze culturali e naturalistiche del Senegal.
L’unica data di partenza è il 26 dicembre 2014. Il ritorno in Italia è previsto il 5 gennaio 2015. La quota è di euro 1.700,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 300,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in un Paese così ricco di cultura e biodiversità come il Senegal – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire uno dei Paesi più vivaci e interessanti del West Africa”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Senegal