Azonzo Travel propone un viaggio in Giordania, fra la bellissima Petra e il deserto del Wadi Rum
15/05/2014
Milano, 15 maggio 2014 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in", annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Giordania”.
Proponiamo un viaggio affascinante in uno dei luoghi che hanno dato origine alle prime civiltà: la Giordania. Con il suo patrimonio archeologico, la magia del deserto e il fascino di civiltà millenarie questo Paese rappresenta una meta indimenticabile.
Questo bellissimo viaggio in Giordania parte dalla città romana di Jerash e i resti dell’antica Um Qais. Continua con la visita della capitale Amman, i tre famosi Castelli del Deserto di Kahranh, Amra e Azraq e l’area sacra del Monte Nebo. Dopo aver oltrepassato l’arroccata Kerak si giunge alle rovine della magica città di Petra, vero e proprio gioiello considerato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Proseguendo in direzione sud si effettua un’escursione in fuoristrada nel suggestivo Wadi Rum, il deserto di Lawrence d’Arabia, per terminare tra le acque salate del Mar Morto. Un viaggio affascinante in un Paese capace di stupire con le sue mille ricchezze naturalistiche, storiche e archeologiche.
L’unica data di partenza è il 4 ottobre 2014. Rientro previsto in Italia per l’11 ottobre 2014. La quota è di euro 1.650,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 450,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio un Paese così incantevole e ricco di storia, cultura, tradizioni – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire non solo le meraviglie archeologiche custodite in questo Paese, considerato la culla delle civiltà mediterranee, ma anche le sue straordinarie bellezze naturalistiche”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Giordania