Azonzo Travel propone un viaggio emozionante in Bolivia e Cile del Nord
25/03/2014
Milano, 25 marzo 2013 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Bolivia e Cile del nord”.
Proponiamo un viaggio emozionante tra Bolivia e Cile del nord per scoprire paesaggi variopinti, di una bellezza quasi irreale. Oltre alla natura, che si mostra in tutta la sua straordinaria bellezza, si ha modo di conoscere i meravigliosi tesori coloniali di questa regione, e i suoi resti di civiltà antiche.
Durante questo itinerario, che si snoda tra gli altipiani boliviani e cileni, si visita la capitale La Paz, una delle più panoramiche al mondo con i suoi 4.000 metri di altitudine. Si raggiunge poi a bordo di un treno la città di Uyuni, situata ai margini del grande salar. Si prosegue in direzione sud verso la Laguna Verde fino a raggiungere il Cile con il deserto di Atacama e la sorprendente Valle della Luna. Si rientra nel territorio boliviano con il deserto di Dalì, il cui paesaggio somiglia a un’opera dell’artista surrealista e la Laguna Colorada dalle acque colore rosso fuoco. Il paesaggio continua a sorprendere con l’Árbol de Piedra nel deserto di Siloli, fino alla distesa del Salar de Uyuni. Terminato il tour tra deserti e lagune si visita Potosì con le sue miniere d’argento, la bellissima cittadina coloniale Sucre e il sito cerimoniale di Tiwanaku nei pressi della capitale. Un’esperienza difficile da descrivere a parole, che si deve vivere in prima persona.
L’unica data di partenza è il 18 agosto 2014. Rientro previsto in Italia per il 1 settembre 2014. La quota è di euro 2.650,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 750,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio in Bolivia e Cile de nord, – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità unica per scoprire paesaggi variopinti, di una bellezza quasi irreale”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Bolivia e Cile del Nord