Azonzo Travel propone uno spettacolare viaggio in Botswana e alle Cascate Vittoria
14/02/2012
Milano, 14 febbraio 2012 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Botswana.
Proponiamo un viaggio spettacolare in Botswana uno tra i Paesi dell’Africa australe più interessanti dal punto di vista naturalistico e faunistico.
Durante questo viaggio si ha la possibilità di ammirare la riserva di Moremi e scoprire a bordo delle caratteristiche imbarcazioni mokoro la regione selvaggia del Delta dell’Okavango, chiamato dagli indigeni “il fiume che non incontra mai il mare”. Si prosegue con la regione namibiana del Caprivi con le Riserve di Mahango e Mamili; il Chobe National Park diviso in quattro diversi ecosistemi è considerato il regno degli elefanti; infine si raggiunge lo Zimbabwe per ammirare le famose e imponenti Cascate Vittoria. Un viaggio spettacolare, che racchiude bellezze e paesaggi incontaminati di due Paesi, che culmina con la visita ad una delle sette meraviglie naturalistiche del mondo.
L’unica data di partenza è il 5 agosto 2012. Il ritorno in Italia è previsto il 20 agosto 2012. La quota è di euro 5.800,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 600,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Botswana e nella regione del Caprivi, nel nord della Namibia. Una zona interessantissima, che però raramente viene prevista nei tour di gruppo. E’ un programma completo per i contenuti che propone, e la visita alle Cascate Vittoria, in Zimbabwe, lo rende veramente straordinario – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel. Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Botswana