Azonzo Travel propone un viaggio in Brasile: da Rio de Janeiro a Salvador de Bahia
13/09/2011
Milano, 13 settembre 2011 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Brasile.
Proponiamo un viaggio interessante tra cultura e natura ancora intatta, dove il tempo sembra essersi fermato. Edifici storici, quartieri bohemien, cultura africana e scenari suggestivi faranno da sfondo a questo itinerario da Rio de Janeiro allo stato di Bahia.
Durante questo viaggio si visita Rio de Janeiro, la “città meravigliosa” e culla del Brasile, con il famoso Pan di Zucchero e il Corcovado. Si prosegue nello stato di Bahia con il villaggio di Mangue Seco, situato sulla riva del Rio Real e Perla della Costa dos Coqueiros. Segue poi la coloniale Salvador de Bahia che nel tempo ha conservato la sua anima africana caratterizzata da tradizioni culturali uniche ed esuberanti. Infine si visita l’isola di Boipeba dove tutto è rimasto incontaminato ed autentico: le spiagge selvagge, gli ecosistemi della Mata Atlantica, e la popolazione nativa ancora molto legata alle proprie usanze. Un viaggio dove il contatto con la natura e le tradizionali locali lasceranno un ricordo intenso.
L’unica data di partenza è il 28 novembre 2011. Il ritorno in Italia è previsto il 10 dicembre 2011. La quota è di euro 2.700,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 450,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo viaggio in Brasile – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Rio de Janeiro e Salvador de Bahia offrono due volti diversi e molto interessanti del Brasile: quello coloniale la prima e quello “nigro”, di origine africana, la seconda. La natura lussureggiante dello Stato di Bahia fa poi da meravigliosa cornice al viaggio”.