Azonzo Travel propone un fantastico viaggio in Antartide, alla scoperta dei Pinguini Imperatore
01/02/2011
Milano, 1 febbraio 2011 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale in Antartide, alla scoperta dei Pinguini Imperatore.
Proponiamo un viaggio straordinario, per esplorare la più grande e fredda distesa del mondo: l’Antartide e i suoi abitanti, i Pinguini Imperatore. Con partenza da Punta Arenas (Cile), si giunge a un Campo Base attrezzato, in piena Antartide, a circa 1000 chilometri dal Polo Sud Geografico. Nella zona intorno alla base si effettuano numerose escursioni, a piedi, con gli sci e in motoslitta sul plateau glaciale antartico. Si raggiunge la colonia dei Pinguini Imperatore per trascorrere alcuni giorni a stretto contatto con questa straordinaria specie all’interno del proprio habitat naturale antartico. Grazie a questo viaggio, adatto a persone di qualunque età in quanto non fisicamente impegnativo, si può vivere in prima persona il fascino di una terra così remota come l’Antartide. Un’esperienza davvero unica!
Le date di partenza sono il 13 novembre 2011 con rientro in Italia il 24 novembre; il 19 novembre 2011 con rientro il 1 dicembre. La quota è di euro 28.000,00 a persona in tenda doppia. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter dare ai nostri clienti l’opportunità di compiere un viaggio così straordinario e unico – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – l’Antartide è una meta leggendaria, un luogo di una bellezza unica, ancora in grado di trasmettere emozioni fortissime. E i Pinguini Imperatore sono fra gli animali più belli del mondo ma difficili da ammirare da vicino. Grazie a questo viaggio è possibile vivere a contatto con loro, nel loro habitat naturale”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Antartide, alla scoperta dei Pinguini Imperatore.