Header Background
2004 - 2020 in viaggio da 16 anni

Israele - Hotel di lusso nel cuore della città santa: Mamilla Hotel, Gerusalemme


Per vivere appieno la città santa e le sue bellezze architettoniche

Situato nel centro di Gerusalemme, questo bellissimo hotel offre di una vista panoramica sulla città con le sue numerose attrattive. Infatti a pochi passi è possibile raggiungere la Porta Nuova, la Chiesa del Santo Sepolcro e il Garden Tomb. Mamilla Hotel: un rifugio intimo ed elegante nel cuore della città santa.

Prezzo su richiesta


Descrizione

L’elegante Mamilla Hotel dispone di camere e suite di tipologie diverse. Dislocate in otto piani, tutte sono rifinite con pavimenti in legno e muri intonacati o in pietra. Questi materiali sono stati utilizzati per valorizzare la caratteristica di Gerusalemme: città bianca, fatta di pietre chiare e luminose. Il Mamilla Hotel crea quindi al suo interno dei veri e propri paesaggi urbani. Dalla sua terrazza si ha una vista incantevole sulle mura della città: l’atmosfera viene resa ancora più suggestiva dalla musica tradizionale dal vivo che accompagna tutte le serate. L'hotel infine dispone di una Spa dove rilassarsi tra massaggi e trattamenti di benessere. Un mix di design moderno e internazionale e usi e costumi delle città eterna. Un soggiorno ideale per conoscere la ricca e unica cultura dell’Israele.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA
Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.




 

 

Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni