Header Background
2004 - 2020 in viaggio da 16 anni

Seychelles - Un viaggio da sogno, per gli sposi che amano rilassarsi al mare


Una proposta per vivere un'esperienza indimenticabile fra spiagge bianche e mare cristallino

Proponiamo un viaggio per rilassarsi fra le acque cristalline dell’arcipelago delle Seychelles.

Prezzo su richiesta


Programma

Giorno 1 
Italia – Mahè

Partenza dall’Italia per Mahè, pernottamento a bordo.

Giorno 2 
Mahè – Praslin - La Digue 

Arrivo a Mahè, accoglienza e connessione con il volo per Praslin. All’arrivo trasferimento per imbarcarsi sul traghetto per La Digue, la quarta isola più grande delle Seychelles. Qui sembra che il tempo si sia fermato: le tradizioni sono molto forti, basti pensare che gli spostamenti avvengono ancora con carri trainati da buoi oppure in bicicletta. All’arrivo trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

Giorni 3/5
La Digue 

Prima colazione e giornate a disposizione per attività a proprio piacimento, per rilassarsi sulle sue spiagge bianche oppure per visitare l’isola caratterizzata da una ricca biodiversità che vede il rarissimo uccello vedova e numerose specie di orchidee. Inoltre si ha modo anche di effettuare numerose escursioni facoltative per scoprire le isolette vicine, dove effettuare snorkeling e immersioni. Cena e pernottamento.

Giorni 6
La Digue – Praslin 

Prima colazione e trasferimento per imbarcarsi sul traghetto per Praslin. All’arrivo sistemazione in hotel e tempo a disposizione per attività a proprio piacimento, cena e pernottamento. 

Giorno 7/8 
Praslin 

Prima colazione e giornate a disposizione per attività a proprio piacimento. A Praslin si trova la bellissima Vallée de Mai, uno dei due siti delle Seychelles dichiarati patrimonio mondiale dall’ UNESCO. Qui inoltre sono presenti bellissime spiagge come quelle di Anse Lazio e Anse Georgette. Cena e pernottamento.

Giorno 9 
Praslin – Mahè - Bird Island 

Prima colazione e trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi sul volo interno per Mahè e connessione con il volo per Bird Island, all’arrivo trasferimento in hotel. Cena e pernottamento. 

Giorno 10/11 
Bird Island 

Prima colazione e giornate a disposizione per attività a proprio piacimento. Bird Island è la più settentrionale dell’arcipelago e in passato era chiamata anche Ile aux Vaches in quanto era presente una colonia di dugonghi (detti vacche di mare). Le sue acque sono abitate da numerose specie, fra cui tartarughe, delfini e balene. Cena e pernottamento.

Giorno 12 
Bird Island – Mahè 

Prima colazione e trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi sul volo per Mahè. All’arrivo trasferimento in hotel, cena e pernottamento.  

Giorno 13/14
Mahè

Prima colazione e giornate a disposizione per attività a proprio piacimento. Mahè è la principale delle isole dell’arcipelago ed è caratterizzata da monti che arrivano fino a 1000 metri di altitudine. Qui sono presenti numerose specie di flora endemica, fra cui il nepente carnivoro, l’orchidea vaniglia e l’albero medusa. Cena e pernottamento.

Giorno 15
Mahè – rientro in Italia
 
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi sul volo internazionale di rientro in Italia. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA
Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.




 

 

Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni