Header Background
2004 - 2020 in viaggio da 16 anni

Polinesia Francese - un viaggio di nozze tra i più romantici


Un tour tra le isole della Polinesia per gli sposi amanti del mare

Proponiamo un tour che combina il soggiorno stanziale in alcune isole a una breve crociera per scoprire da tutti i punti di vista la bellezza di questo arcipelago.

Prezzo su richiesta


Programma

Giorno 1: 
Italia – Papeete

Partenza dall’Italia, pernottamento a bordo.


Giorno 2: 
Papeete

Arrivo a Papeete, accoglienza e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione per effettuare una passeggiata al mercato e sul lungomare, capoluogo della Polinesia Francese e capitale dell’isola di Tahiti. Pernottamento. 


Giorno 3: 
Papeete – Fakarava 

Prima colazione e successivo trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Fakarava. Si tratta di uno splendido atollo delle isole Tuamotu circondato da una barriera corallina che offre straordinarie immersioni. All’arrivo accoglienza e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione. Cena e pernottamento.


Giorno 4/6: 
Fakarava 

Prima colazione e giornate a disposizione per attività a proprio piacimento, cena e pernottamento.


Giorno 7: 
Fakarava – Huahine 

Prima colazione e successivo trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Huahine, formata da due isole, Nui (l’isola grande) e Iti (l’isola piccola). Le due isole sono separate da uno stretto braccio che è possibile attraversare a piedi quando c’è la bassa marea. Huahine, che fa parte delle isole dell’Arcipelago della Società, è un’isola molto tranquilla e con una natura, lussureggiante. La sua barriera corallina si presta ad attività di snorkeling e immersioni. All’arrivo accoglienza e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione, cena e pernottamento.


Giorno 8/11: 
Huahine 

Prima colazione e giornate a disposizione per attività a proprio piacimento, cena e pernottamento.


Giorno 12:
Huahine – crociera 

Prima colazione e successivo trasferimento in direzione del porto per imbarcarsi a bordo del catamarano per iniziare una splendida crociera alla scoperta delle isole polinesiane. Un modo diverso di godere delle bellezze naturalistiche di questi atolli. Pasti e pernottamento a bordo.


Giorno 13/14: 
crociera 

Prima colazione e giornate dedicate alla navigazione tra le isole di Huahine, Taha. Durante la crociera si ha modo di visitare le spiagge candide di questi atolli praticando snorkeling e altre escursioni. Pasti e pernottamento a bordo.


Giorno 15: 22 agosto
crociera – Raiatea – Papeete 

Prima colazione e proseguimento della navigazione per raggiungere il porto di Raiatea. Pranzo a bordo, sbarco e successivo trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi sul volo per Papeete. All’arrivo trasferimento in hotel, pernottamento.


Giorno 16: 
Papeete – rientro in Italia 

Prima colazione e giornata a disposizione per attività a proprio piacimento. In serata trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi sul volo di rientro in Italia.


Giorno 17/18
Arrivo in Italia 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA
Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.




 

 

Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni