Polinesia Francese - un viaggio di nozze tra i più romantici
Un tour tra le isole della Polinesia per gli sposi amanti del mare
Proponiamo un tour che combina il soggiorno stanziale in alcune isole a una breve crociera per scoprire da tutti i punti di vista la bellezza di questo arcipelago.
Programma
Giorno 1:
Italia – Papeete
Partenza dall’Italia, pernottamento a bordo.
Giorno 2:
Papeete
Arrivo a Papeete, accoglienza e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione per effettuare una passeggiata al mercato e sul lungomare, capoluogo della Polinesia Francese e capitale dell’isola di Tahiti. Pernottamento.
Giorno 3:
Papeete – Fakarava
Prima colazione e successivo trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Fakarava. Si tratta di uno splendido atollo delle isole Tuamotu circondato da una barriera corallina che offre straordinarie immersioni. All’arrivo accoglienza e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione. Cena e pernottamento.
Giorno 4/6:
Fakarava
Prima colazione e giornate a disposizione per attività a proprio piacimento, cena e pernottamento.
Giorno 7:
Fakarava – Huahine
Prima colazione e successivo trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Huahine, formata da due isole, Nui (l’isola grande) e Iti (l’isola piccola). Le due isole sono separate da uno stretto braccio che è possibile attraversare a piedi quando c’è la bassa marea. Huahine, che fa parte delle isole dell’Arcipelago della Società, è un’isola molto tranquilla e con una natura, lussureggiante. La sua barriera corallina si presta ad attività di snorkeling e immersioni. All’arrivo accoglienza e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione, cena e pernottamento.
Giorno 8/11:
Huahine
Prima colazione e giornate a disposizione per attività a proprio piacimento, cena e pernottamento.
Giorno 12:
Huahine – crociera
Prima colazione e successivo trasferimento in direzione del porto per imbarcarsi a bordo del catamarano per iniziare una splendida crociera alla scoperta delle isole polinesiane. Un modo diverso di godere delle bellezze naturalistiche di questi atolli. Pasti e pernottamento a bordo.
Giorno 13/14:
crociera
Prima colazione e giornate dedicate alla navigazione tra le isole di Huahine, Taha. Durante la crociera si ha modo di visitare le spiagge candide di questi atolli praticando snorkeling e altre escursioni. Pasti e pernottamento a bordo.
Giorno 15: 22 agosto
crociera – Raiatea – Papeete
Prima colazione e proseguimento della navigazione per raggiungere il porto di Raiatea. Pranzo a bordo, sbarco e successivo trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi sul volo per Papeete. All’arrivo trasferimento in hotel, pernottamento.
Giorno 16:
Papeete – rientro in Italia
Prima colazione e giornata a disposizione per attività a proprio piacimento. In serata trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi sul volo di rientro in Italia.
Giorno 17/18
Arrivo in Italia