Header Background
2004 - 2020 in viaggio da 16 anni

Azonzo Travel propone un viaggio unico in Mongolia, in occasione del Festival dei Cammelli

04/12/2019

Milano, 4 dicembre 2019 – Azonzo Travel, http://www.azonzotravel.com, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in®” in Mongolia, Festival dei Cammelli.

Proponiamo un viaggio esclusivo ed emozionante in Mongolia, in occasione del Festival dei Cammelli, che si tiene nella località di Bajanzag, nella Mongolia meridionale. Attraversando il deserto del Gobi si ha la possibilità di ammirare paesaggi indimenticabili, oltre che conoscere gli usi delle popolazioni nomadi e la loro cultura.

Durante questo straordinario viaggio si ha la possibilità di visitare la capitale Ulaanbataar con i suoi interessanti musei e l’importante monastero buddista di Gandan, uno dei principali del Paese. Si raggiunge in volo Delanzadgad, per poi addentrarsi nella regione del Gobi del Sud. Qui, presso la località di Bajanzag, si assiste al Festival dei Cammelli, con tornei di polo, sfilate e cerimonie, e con la possibilità di entrare in contatto con le famiglie locali. Prima di rientrare a Ulaanbaatar si ha inoltre modo di visitare la zona delle “rupi fiammeggianti” in cui sono stati trovati numerosi resti di dinosauri. Un itinerario adatto a viaggiatori con esperienza e spirito di adattamento, per scoprire i paesaggi unici del deserto del Gobi durante l’inverno. 
 
L’ unica data di partenza è il 4 marzo 2020. Il ritorno in Italia è previsto il 10 marzo 2020. La quota va da euro 1.450,00 a 1.750,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 150,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi pronti di gruppo.

 “Siamo orgogliosi di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio in un Paese così suggestivo e integro come la Mongolia, – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità importante per scoprire la cultura e le autentiche tradizioni dei popoli nomadi”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Mongolia, festival dei Cammelli 

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA
Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.




 

 

Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni