Header Background
2004 - 2020 in viaggio da 16 anni

Azonzo Travel propone due viaggi invernali per scoprire la Russia

30/10/2019

Milano, 30 ottobre 2019 – Azonzo Travel,il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia due viaggi in Russia: San Pietroburgo; Mosca e Murmansk.

Proponiamo due viaggi invernali dedicati alla visita di San Pietroburgo e Mosca, città ricche di cultura, storia e di un memorabile passato; inoltre si ha modo di scoprire la città artica di Murmansk.

Durante il primo viaggio a San Pietroburgo si ha modo di ammirare alcune delle sue numerose bellezze artistiche, tra cui il celebre museo dell’Hermitage, la Fortezza di San Pietro e Paolo e lo splendido palazzo di Tsarskoe Selo. Un viaggio affascinante alla scoperta di questa splendida città, dedicato agli amanti dell’arte.

Durante il secondo viaggio a Mosca e Murmansk, si inizia con la città di Murmansk, situata vicino al confine con Norvegia e Finlandia a nord del circolo polare artico. In questa città portuale si ha modo di salire sul famoso “rompighiaccio nucleare Lenin” oggi adibito a museo, e si effettua un’uscita notturna alla ricerca dell’aurora boreale. Si visitano inoltre il villaggio semi abbandonato di pescatori di Teriberka immerso nella tundra e un villaggio Sami dove sorge un allevamento di husky. Si raggiunge in volo la vivace capitale Mosca, dove si ha modo di effettuare una visita panoramica della città per ammirare i suoi monumenti e luoghi principali, tra i quali la famosa Piazza Rossa ed il Cremlino.

Le date di partenza vanno da gennaio a aprile 2020. 

La quota del primo tour è di euro 570,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 130,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi pronti di gruppo.

La quota del secondo tour è di euro 1.250,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interno esclusi, su richiesta). Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi pronti di gruppo.

“Siamo contenti di lanciare sul mercato questi nuovi splendidi viaggi culturali nella Russia europea, immersa nel bianco dell’inverno – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella opportunità per scoprire le bellezze di un Impero che ha avuto un ruolo cruciale nella storia d’Europa”.

 Per maggiori informazioni: viaggio a San PietroburgoMosca e Murmansk 

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA
Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.




 

 

Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni