Azonzo Travel propone due viaggi per trascorrere il Capodanno in Nord Europa
10/09/2019
Milano, 10 settembre 2019 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia due viaggi unici e speciali in Nord Europa: Svezia e Finlandia per Capodanno; Svezia e Estonia per Capodanno.
Proponiamo due programmi per trascorrere un Capodanno in Nord Europa.
Durante il primo viaggio in Svezia e Finlandia, si inizia a Stoccolma, città dal fascino imperdibile che sorge in un bacino naturale di 14 isole. Si prosegue a bordo di un traghetto per Helsinki, a bordo del quale si ha modo di assistere a diversi spettacoli di intrattenimento e trascorrere la notte di Capodanno. Si termina ad Helsinki.
Durante il secondo viaggio in Svezia e Estonia, si comincia a Stoccolma, città dal fascino imperdibile che sorge in un bacino naturale di 14 isole. Si prosegue a bordo di un traghetto per Tallinn, a bordo del quale si ha modo di assistere a diversi spettacoli di intrattenimento e trascorrere la notte di Capodanno. Si termina a Tallinn, alla scoperta del centro storico medievale.
La data di partenza per entrambi i tour è del 30 dicembre 2019, con rientro in Italia il 2 gennaio 2020.
La quota del primo tour va da euro 550,00 a 650,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da 250,00 a euro 350,00.
La quota del secondo tour va da euro 550,00 a 650,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da 250,00 a euro 350,00.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questi viaggi invernali nel Nord Europa – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità per scoprire meraviglie naturalistiche, immerse nel bianco dell’inverno artico”.
Per maggiori informazioni: Svezia e Finlandia per Capodanno; Svezia e Estonia per Capodanno.