Azonzo Travel propone uno spettacolare viaggio alla scoperta del Cile da Nord a Sud
04/07/2019
Milano, 4 luglio 2019 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Cile.
Proponiamo un viaggio in Cile del Nord e Sud, dalla moderna metropoli di Santiago al famoso deserto di Atacama, per poi spingersi nella Patagonia per scoprire panorami unici caratterizzati da ghiacciai e laghi cristallini.
Durante questo viaggio si inizia con una visita panoramica di Santiago del Cile, metropoli sudamericana ai piedi delle Ande il cui sviluppo urbanistico ha creato un paesaggio ordinato dove gli edifici storici coloniali si fondono con i quartieri più moderni. Successiva partenza alla volta di San Pedro de Atacama dove si ha modo di ammirare nuovi panorami come lagune altiplaniche ad alta quota, spettacolari geyser, valli che ricordano la superficie lunare e il leggendario Deserto di Atacama. Si continua verso sud per raggiungere la Patagonia, con la cittadina di Puerto Varas, ammirando il meraviglioso panorama sul Lago Llanquihue e il Vulcano Osorno. Si continua con un’escursione per ammirare l’Isola di Chiloé, con le sue chiese in legno che sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità. Infine, si giunge a Puerto Natales per effettuare delle escursioni alla scoperta dei ghiacciai Balmaceda e Serrano e i panorami unici del Parco di Torres del Paine. Un viaggio completo per scoprire le bellezze naturalistiche del Cile, dai deserti ai ghiacciai.
Le date di partenza vanno da ottobre 2019 a aprile 2020. La quota è va da euro 2.350,00 a 2.650,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola da euro 750,00 a 950,00 (voli internazionali e interni su richiesta). Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi pronti di gruppo.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio in Cile del Nord e del Sud, – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità unica per scoprire paesaggi unici e suggestivi”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Cile