Header Background
2004 - 2019 in viaggio da 15 anni

Azonzo Travel propone un viaggio unico in Cile del nord

09/05/2019

Milano, 9 maggio 2019 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Cile del Nord.

Proponiamo un viaggio in Cile del nord, dalla moderna metropoli di Santiago al famoso deserto di Atacama, tra città costiere e paesaggi variopinti di una bellezza quasi irreale, oltre al patrimonio culturale delle località coloniali.

Durante questo viaggio si inizia con una visita panoramica di Santiago del Cile, metropoli sudamericana ai piedi delle Ande il cui sviluppo urbanistico ha creato un paesaggio ordinato dove gli edifici storici coloniali si fondono con i quartieri più moderni, visibili dalla cima del cerro San Cristobal. Dopo un’escursione nella coloratissima città portuale di Valparaiso, si vola all’estremo nord del Paese sulla città costiera di Arica, da cui si scende verso Putre attraversando i paesaggi aridi dell’altipiano. Nel parco nazionale di Lauca, dichiarato dall’UNESCO Riserva Mondiale della Biosfera, si ammirano la flora e la fauna tipiche. Più a sud, invece, sorgono le antiche città industriali di Humberstone e Santa Laura in cui si lavorava il salnitro. Da Iquique si attraversano alcuni villaggi di pescatori fino ad arrivare a San Pedro de Atacama. Nel famoso deserto si ha modo di ammirare nuovi panorami come lagune altiplaniche ad alta quota, spettacolari geyser, valli che ricordano la superficie lunare e dune di sabbia da cui osservare questo spettacolo dall’alto. 

Partenze da luglio a agosto 2019. La quota va da euro 2.500,00 a euro 2.800,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 600,00 a euro 700,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi pronti di gruppo.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio in Cile del Nord, – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità unica per scoprire paesaggi unici e suggestivi”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Cile del Nord

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA
Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI