Header Background
2004 - 2019 in viaggio da 15 anni

Azonzo Travel propone un viaggio alla scoperta della Malesia peninsulare

07/05/2019

Milano, 7 maggio 2019 – Azonzo Travel, http://www.azonzotravel.com, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in®” Malesia.

Proponiamo un viaggio per scoprire la Malesia Peninsulare, fra città coloniali e vegetazione lussureggiante. 

Durante questo breve viaggio si parte da Kuala Lumpur per raggiungere Malacca, antico e importante porto portoghese. Dopo una mini crociera sul fiume Malacca, che attraversa il centro della città, si ha modo di partire in direzione delle colline e piantagioni di tè di Cameron Highlands. Continuazione per Kuala Sepetang, per scoprire i villaggi di pescatori che vivono lungo il fiume, fra foreste di mangrovie. Ci si immerge poi nella vegetazione di Belum e il centro riabilitazione per gli Orang Utan di Bukit Merah. Infine si conclude il tour con Penang, l’isola più grande della Malesia occidentale. Un tempo la più importante stazione commerciale della British Indian Company nello Stretto di Malacca ed oggi patrimonio culturale dell’UNESCO. Per chi lo desidera è possibile aggiungere un pretour a Kuala Lumpur o Singapore e un’estensione mare lungo la costa orientale. 

Le date di partenza vanno da giugno a settembre 2019. La quota è di euro 1.150,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 250,00 (voli internazionali su richiesta). Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi pronti di gruppo.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in un paese così affascinate come la Malesia – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità per scoprire città coloniali e futuriste, oltre alla sua sua natura incontaminata”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Malesia 

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA
Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI