Header Background
2004 - 2019 in viaggio da 15 anni

Azonzo Travel propone un bellissimo viaggio in Zimbabwe con guida in italiano

16/04/2019

Milano, 16 aprile 2019 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia uno splendido viaggi in Zimbabwe, con guida in italiano.

Proponiamo un viaggio bellissimo con guida in italiano per ammirare la ricca natura dello Zimbabwe. 

Durante questo viaggio in Zimbabwe si parte dalla capitale Harare per raggiungere Great Zimbabwe, la più grande città medievale dell'Africa sub sahariana e il Matobo National Park, che conserva numerose e antiche pitture san. Si continua verso l’enorme Hwange National Park, che ospita una grande varietà di animali tra cui bufali, elefanti, diversi tipi di antilopi, babbuini e un gran numero di predatori. Infine si giunge alle famose e imponenti Cascate Vittoria, riconosciute come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Un viaggio affascinate, per gli amanti della natura.

Le date di partenza sono 17 con rientro il 28 giugno; 1 con rientro 12 luglio e 5 con rientro 16 agosto 2019. 

La quota del viaggio è di 4.400,00 euro a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta) in base alle categoria di hotel scelta. Supplemento camera singola euro 600,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi pronti di gruppo.
 
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio in Zimbabwe, – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità unica per scoprire un vero e proprio paradiso della biodiversità, accompagnati da una guida parlante italiano”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Zimbabwe con guida in italiano

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA
Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI