Azonzo Travel propone una crociera in barca a vela nel Mar di Cortez in Bassa California
03/04/2019
Proponiamo un viaggio in barca a vela condotta da un esperto equipaggio italiano tra le tiepide acque turchesi che Jacques Yves Cousteau definì come “L’Acquario del Mondo”.
Durante questo viaggio che inizia dalla stupenda Bahia Balandra, proclamata tra le dieci più belle del mondo per la sua bizzarra conformazione, si naviga tra le isole degli arcipelaghi del Mar di Cortez per scoprire la bellezza naturalistica di questo luogo così remoto e ancora poco conosciuto. Si svolgeranno attività balneari, escursioni a terra, snorkeling, diving, osservazione del cielo notturno, scuola di vela d’altura, attività ricreative per i più piccoli e trattamenti naturali di bellezza e relax. Un’esperienza davvero unica per gli amanti del mare.
La data di partenza è il 25 luglio con rientro il 3 agosto 2019. La quota va da euro 3.200,00 a 2.000,00 persona in camera/cabina doppia (in base al numero dei partecipanti e al tipo di imbarcazione) (voli internazionali su richiesta). Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi pronti di gruppo.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo viaggio straordinario – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – la Bassa California è uno dei luoghi più interessanti del Messico dal punto di vista naturalistico. Una terra incontaminata, capace ancora di emozionare con i suoi deserti, le sue riserve naturali e il suo mare cristallino”.