Azonzo Travel sponsor della meravigliosa mostra fotografica di Joe MCNally 1 marzo – 30 aprile, Fondazione Bandera per l'Arte – Busto Arsizio
01/04/2008
Azonzo Travel sponsorizza la meravigliosa mostra fotografica di Joe MCNally.
1 marzo – 30 aprile, Fondazione Bandera per l’Arte - Via Andrea Costa, 29 – Busto Arsizio (VA)
Azonzo Travel crede molto nel connubio fra il mondo della fotografia e il mondo dei viaggi. E non potrebbe essere diversamente: molti viaggiatori amano osservare il mondo a occhio nudo ma, al contempo, vogliono fissare alcuni momenti sulla pellicola o sui file digitali per renderli indelebili, indimenticabili. E condivisibili.
Per questo motivo Azonzo Travel ha scelto di sostenere la mostra Joe McNally Photos, per onorare e riaffermare questo connubio.
Joe McNally può definirsi una leggenda vivente del fotogiornalismo. Lo è perchè ha realizzato decine di copertine per Life, Time, e soprattutto National Geographic. Ed è considerato tutt’oggi uno dei fotografi più versatili e importanti del panorama fotografico internazionale.
Azonzo Travel ha sponsorizzato questa mostra con slancio. Siamo fieri di aver contribuito alla realizzazione di questa esposizione e lo siamo per due motivi: perché gli scatti di Joe McNally rappresentano al meglio la cultura fotografica contemporanea e perché lo sguardo del fotoreporter è quello curioso che amiamo. Uno sguardo capace di indagare, scoprire, vedere sempre un po’ piu’ in la’, come lo sguardo di un vero viaggiatore.