Azonzo Travel propone un viaggio spettacolare nella Lapponia Finlandese, a Saariselka
16/10/2018
Milano, 16 ottobre 2018 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio in Finlandia, nel cuore della Lapponia finlandese
Un viaggio all’estremo nord dell’Europa, nel paesaggio artico della Lapponia, fra le terre dell’etnia Sami.
Un’esperienza unica per esplorare una regione remota dove gli immensi spazi, i paesaggi e i silenzi rendono l’atmosfera assolutamente magica. Proprio qui si ha modo vivere intensamente il contatto con la natura artica. Durante questo viaggio si ha la possibilità di ammirare la tundra innevata nei dintorni del villaggio di Saariselka, attraverso un safari in slitte trainate da husky o un’escursione notturna per ammirare lo straordinario fenomeno dell’aurora boreale. Inoltre è possibile anche effettuare delle attività facoltative con slitte trainate da renne o motoslitte. Un viaggio per chi ama la natura e i paesaggi innevati.
Le date di partenza sono 18 con rientro 21 gennaio 2019; 1 con rientro 4 febbraio; 15 con rientro 18 febbraio e 1 con rientro 4 marzo 2019.
La quota è di euro 800,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 200,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi pronti di gruppo.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo viaggio invernale nella Lapponia finlandese – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità per scoprire meraviglie naturalistiche, immerse nel bianco dell’inverno artico. Senza dimenticare la possibilità di assistere al meraviglioso fenomeno dell’Aurora Boreale”.
Per maggiori informazioni: viaggio a Saariselka