Azonzo Travel propone un viaggio unico e straordinario al Polo Nord Geografico (90°N)
27/09/2018
Milano, 27 settembre 2018 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, annuncia un favoloso viaggio al Polo Nord Geografico, 90 gradi di Latitudine Nord, che si tiene dall’11 al 18 aprile 2019.
Per secoli il Polo Nord Geografico (90°N) è rimasto un luogo inaccessibile, e la possibilità di poterlo raggiungere ha affascinato molti esploratori. Il Polo Nord ha alimentato tanti miti e ispirato molti sogni di conquista, ma in realtà è rimasto inviolato sino ai primi anni del ventesimo secolo. Grazie a questo straordinario viaggio, adatto a persone di qualunque età in quanto non fisicamente impegnativo, si può vivere in prima persona il mistero, la tranquillità, la bellezza e il fascino della luce del Polo Nord Geografico. Un’esperienza profonda e unica! Possibilità di organizzare servizi ed escursioni facoltative fra i ghiacci alle Isole Svalbard.
L’unica data di partenza è l’11 aprile 2019, con rientro il 18 aprile. La quota è di euro 23.000,00 a persona in tenda condivisa al campo base (voli internazionali per le Isole Svalbard esclusi, su richiesta). Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi pronti di gruppo.
“Siamo molto contenti di poter dare ai nostri clienti l’opportunità di compiere un viaggio così straordinario per raggiungere il Polo Nord Geografico (90°N) – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – un luogo di una bellezza unica, ancora in grado di trasmettere emozioni fortissime”.
Per maggiori informazioni: viaggio al Polo Nord Geografico