Azonzo Travel propone un viaggio alla scoperta della Norvegia, fra le isole Lofoten e Capo Nord
06/06/2018
Milano, 6 giugno 2018 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Norvegia, Isole Lofoten e Capo Nord.
Proponiamo un viaggio in Norvegia per conoscere le Isole Lofoten e raggiungere il promontorio di Capo Nord, ammirando lo spettacolare fenomeno del sole di mezzanotte.
Questo itinerario inizia dalla graziosa cittadina di Bodo. Da qui si raggiunge Bognes per imbarcarsi sul traghetto per Lødingen fino a giungere alle Isole Lofoten, un contrasto di ripide vette, candide spiagge e mare color smeraldo. Dopo aver visitato diversi villaggi locali si raggiunge in traghetto Tromsø, la porta dell’Artico. Si continua con due brevi navigazioni tra i fiordi fino a giungere a Honningsvag, da dove si raggiunge il promontorio di Capo Nord, per un’escursione serale. Infine si giunge ad Alta, la città più grande della contea del Finnmark. Un tour nel nord della Norvegia per ammirare la bellezza della natura delle Isole Lofoten e della regione artica norvegese alla luce del sole di mezzanotte.
Le date di partenza sono il 16 luglio e il 13 agosto 2018. La date di rientro sono rispettivamente il 22 luglio e 19 agosto. La quota è di 1.150,00 euro a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola è di 300,00 euro. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi pronti di gruppo.
“Siamo contenti di lanciare sul mercato questo viaggio in Norvegia – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella opportunità per scoprire le bellezze naturalistiche di un Paese ancora poco visitato dai viaggiatori italiani”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Norvegia, Isole Lofoten e Capo Nord