Azonzo Travel propone due crociere in Antartide partendo dalle Isole Shetland
14/12/2017
Milano, 14 dicembre 2017 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ®”, annuncia due viaggi unici e speciali “Azonzo in”: Antartide, in volo alle Isole Shetland e poi in crociera
Proponiamo due viaggi che permettono di raggiungere le coste della Penisola Antartica in modo comodo e veloce, evitando di affrontare le terribili acque dello stretto di Drake. Si va in volo alle Shetland e poi si effettua una crociera che parte dall’Isola di King George, nelle isole Shetland Meridionali e nel viaggio più lungo ci si spinge fino al Circolo Polare Antartico.
Durante il primo viaggio in Antartide si parte in volo da Punta Arenas per raggiungere l’Isola di King George, sorvolando Capo Horn e il Canale di Drake. Una volta arrivati nelle isole Shetland del Sud si parte per una crociera alla scoperta del continente più freddo e inospitale del Mondo, l’Antartide. Le giornate sono scandite da conferenze a bordo, visite della penisola ed escursioni in gommone per ammirare la straordinaria natura antartica caratterizzata da fiordi e iceberg, abitati da foche e pinguini. Un’esperienza unica e indimenticabile.
Durante il secondo viaggio che parte dalla città cilena di Punta Arenas, si arriva in volo alle Shetland Meridionali presso l’Isola di King George, evitando quindi di attraversare le terribili acque del Canale di Drake. Da qui si intraprende una meravigliosa navigazione verso sud per esplorare la Penisola Antartica e, condizioni meteorologiche permettendo, raggiungere il Circolo Polare Antartico. Attraverso conferenze a bordo e attività in gommone si ha modo di scoprire la ricchezza naturalistica di questo continente, fra i più freddi e inospitali del Mondo. Un viaggio indimenticabile per chi ama la natura estrema.
Le date di partenza vanno da dicembre 2018 a febbraio 2019.
La quota del primo tour va da euro 12.400,00 a 17.000,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). La quota in camera singola va da euro 16.400,00 a 25.000,00.
La quota del secondo tour è di euro 18.000,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). La quota in camera singola è di euro 26.000,00.
“Siamo contenti di lanciare sul mercato questi meravigliosi viaggi in Antartide – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Abbiamo sempre ritenuto molto sconvenienti le crociere antartiche che attraversavano lo stretto di Drake, e le abbiamo sempre sconsigliate ai nostri clienti. Grazie a questi viaggi, invece, è possibile volare comodamente fino alle Shetland e da li godersi la navigazione in acque tranquille, ammirando i favolosi paesaggi offerti dalla Penisola antartica”.
Per maggiori informazioni: crociera in Antartide 10 giorni e crociera in Antartide 12 giorni