Azonzo Travel propone sei meravigliosi viaggi in Cina
11/05/2017
Milano, 11 maggio 2017 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ”, annuncia sei viaggi unici e speciali in Cina: Cina da non perdere; Cina Classica; Cina Classica con Hong Kong e Canton; Cina Classica con Suzhou; Cina con Yunnan e panda giganti; Cina e Tibet.
Proponiamo sei diversi programmi di viaggio dedicati alla scoperta della straordinaria ricchezza storica, culturale e naturalistica della Cina.
Durante il primo viaggio nella Cina da non perdere si ammira Pechino con La Grande Muraglia di Juyongguan e la Città Proibita; lo straordinario esercito di terracotta di Xian e l’indimenticabile skyline del Bund di Shanghai.
Durante il secondo viaggio in Cina Classica, si parte dalla Pechino imperiale alla moderna Shanghai, passando per il famoso esercito di terracotta di Xian e le curiose formazioni rocciose di Guilin.
Durante il terzo viaggio in Cina Classica con Hong Kong e Canton, si passa da Shanghai a Hong Kong, tra città ultra moderne e antichi villaggi, visitando la città proibita di Pechino e l’esercito di terracotta di Xian, navigando sul fiume Li a Guilin e passeggiando per il vivace mercato di Canton.
Durante il quarto viaggio in Cina Classica con Suzhou, si passa dalla Città Proibita di Pechino ai suggestivi panorami di Guilin; dalla moderna Shanghai al villaggio sui canali di Tongli e Suzhou, senza dimenticare Xian con il suo esercito di terracotta.
Durante il quinto viaggio in Cina con Yunnan e panda giganti; si ha modo di ammirare il patrimonio culturale etnico e naturalistico della Cina. Da Pechino a Shanghai passando per Xian, il centro dei panda giganti di Chengdu, le minoranze etniche di Lijiang e Dali e la foresta di pietra di Kunming.
Durante il sesto viaggio in Cina e Tibet si ha modo di ammirare le principali attrattive di questo Paese: Pechino, Xian e Shanghai, oltre ai bellissimi templi del Tibet in cui si respira una forte spiritualità buddhista.
Le date di partenza vanno da maggio a novembre 2017. I costi variano a seconda della tipologia di hotel scelti.
La quota del primo tour va da euro 1.600,00 a 1.650,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 400,00.
La quota del secondo tour va da euro 2.000,00 a 2.100,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 450,00.
La quota del terzo tour va da euro 2.550,00 a 2.600,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 600,00.
La quota del quarto tour va da euro 2.550,00 a 2.600,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 600,00.
La quota del quinto tour va da euro 3.750,00 a 3.800,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 800,00.
La quota del sesto tour va da euro 3.750,00 a 3.800,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 850,00.
“Siamo contenti di lanciare sul mercato questi nuovi splendidi viaggi in Cina – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella opportunità per scoprire le bellezze naturalistiche e culturali di un Paese dalla civilità millenaria, così immenso e ricco di diversità”.
Per maggiori informazioni: Cina da non perdere; Cina Classica; Cina Classica con Hong Kong e Canton; Cina Classica con Suzhou; Cina con Yunnan e panda giganti; Cina e Tibet.