Azonzo Travel propone un interessante viaggio in Alaska
14/03/2017
Milano, 14 marzo 2017 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Alaska.
Proponiamo un bellissimo viaggio con guida parlante italiano, alla scoperta delle meraviglie dell’Alaska, tra le sue terre selvagge, foreste e fauna selvatica, graziosi villaggi e imponenti ghiacciai.
Durante questo viaggio che inizia ad Anchorage, la più grande e popolosa città dell’Alaska, affacciata sulla Baia di Cook, si prosegue con una emozionante crociera nel Kenai Fjords National Park, per ammirarne la ricca fauna marina e terrestre. Si continua in direzione di Talkeetna, grazioso villaggio vicino al Parco Nazionale di Denali, sovrastato dall'imponente Mt. McKinley, la montagna più alta di tutto il continente americano. Si percorre poi la George Park Highway verso Nord, fino ad arrivare nella città di Fairbanks, dove si effettua una crociera lungo i fiumi Chena e Tanana a bordo di un autentico battello a ruota posteriore. Percorrendo l’Old Richardson Trail South si giunge a Valdez, località immersa da spettacolari scenari che vedono l’intervallarsi di fiordi e montagne. A bordo di un traghetto si percorre il Prince William Sound, per raggiungere il maestoso Columbia Glacier, uno dei più famosi al mondo per il ritiro dei suoi ghiacciai. Un viaggio unico per gli amanti della natura più estrema e per conoscere la storia di questa regione sperduta.
Partenze da luglio ad agosto 2017. La quota va da euro 4.500,00 a 6.500,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola su richiesta. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo contenti di lanciare sul mercato questo nuovo splendido viaggi in Alaska – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella opportunità per scoprire la natura e la fauna artica di questi luoghi ancora incontaminati, con viaggi di gruppo con guide parlanti italiano”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Alaska