Azonzo Travel propone un viaggio per scoprire la ricchezza archeologica della Grecia
07/03/2017
Milano, 7 marzo 2017 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Grecia.
Proponiamo un bellissimo tour alla scoperta dei siti archeologici più importanti della Grecia, per conoscere la storia e la cultura dell’antica civiltà ellenica.
Durante questo itinerario, che parte da Atene, si visita il Canale di Corinto lungo oltre 6 km, il teatro di Epidauro, e Nauplia, la capitale della Grecia moderna. Si continua verso Micene fino a giungere a Olympia, dove si ammira il Santuario di Zeus. Da qui si prosegue per Delfi fino a raggiungere Kalambaka, piccola cittadina situata ai piedi di monumentali rocce note col nome di Meteore. Dopo aver visitato i Monasteri delle Meteore eccezionali esempi di arte bizantina risalenti al XIV secolo, si rientra ad Atene dove si possono effettuare alcune escursioni facoltative. Un tour per gli amanti della storia antica che desiderano approfondire le loro conoscenze sulla cultura greca.
Partenze da aprile a settembre 2017. La quota va da euro 950,00 a euro 1.200,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 250,00 a euro 400,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio dedicato alla scoperta della Grecia classica, la culla di tutte le civiltà occidentali – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire il patrimonio culturale di questo Paese, cuore dell’Europa mediterranea”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Grecia