Azonzo Travel propone un viaggio invernale in Groenlandia
20/10/2016
Milano, 20 ottobre 2016 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Groenlandia.
Proponiamo un viaggio che permette di visitare le terre estreme della Groenlandia durante l’inverno artico. Un’occasione unica per ammirare Kangerlussuaq completamente avvolta dal ghiaccio e osservare la sua fauna artica, ben rappresentata dalla presenza del bue muschiato, che ricorda i tempi dell’era glaciale.
Durante questo viaggio si raggiunge la Groenlandia con volo diretto da Copenaghen. Si soggiorna per tre notti a Kangerlussuaq, cittadina situata all'interno del Søndre Strømfjord lungo 100 km, un tempo utilizzata come base aerea americana. Si ha la possibilità di ammirare la meravigliosa distesa di ghiaccio dell’Inland Ice Cap, avvistare gli iceberg ed effettuare un’escursione a bordo di una slitta trainata da husky, secondo la tradizione del popolo Inuit. Condizioni meteorologiche permettendo, durante queste giornate si ha modo di godere dell’affascinante spettacolo dell’Aurora Boreale. Un viaggio unico per chi ama la natura artica.
Partenza tutti i giovedì da novembre 2016 ad aprile 2017 (eccetto dal 15/12/16 al 05/01/17). La quota è di euro 2.400,00 a persona in camera doppia (voli internazionali, su richiesta). Supplemento camera singola euro 500,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo felici di lanciare sul mercato questo nuovo viaggio invernale in Groenlandia – ha commentato Fabio Chisari, fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità meravigliosa per cercare di vedere l’Aurora Boreale, scoprire la natura incontaminata di questo Paese e la sua cultura indigena del popolo Inuit”.
Per maggiori informazioni: viaggio invernale in Groenlandia