Azonzo Travel propone un viaggio in Sri Lanka, in occasione dell'Esala Perahera
12/04/2016
Milano, 12 aprile 2016 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” in Sri Lanka.
Proponiamo un viaggio in Sri Lanka, anche nota come isola di Ceylon per le sue piantagioni di tè. Una terra ancora intatta in cui antichi villaggi, stupa (in lingua locale “dagoba”) e templi sono avvolti dal profumo di spezie in occasione dell’Esala Perahera, la festa principale del Paese.
Questo viaggio, affascinante sia dal punto di vista culturale che paesaggistico, parte dalla capitale Colombo, proseguendo in direzione delle verdi colline di Nuwara Eliya, patria del famoso Ceylon Tea. Si raggiunge poi Kandy, con la famosa reliquia del Dente del Buddha nel tempio di Dalada Maligawa, dove si ha modo di assistere alla festa dell’Esala Perahera. Da qui si giunge a Dambulla con il Tempio delle Grotte e alla fortezza rupestre di Sigiriya. Dopo aver effettuato un safari all’interno del Parco Nazionale di Minneriya si visita la capitale medioevale di Polonnaruwa. Prima di rientrare a Colombo si effettuano alcuni giorni al mare sulla incantevole spiaggia di Passikudah, lungo la bellissima e meno turistica costa orientale, dove il clima ad agosto è favorevole. Un tour che permette di conoscere la cultura e la natura di quest’isola.
L’unica data di partenza è l’11 agosto 2016. Il ritorno in Italia è previsto il 24 agosto 2016. La quota è di euro 1.950,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 750,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Sri Lanka, un Paese ricco di spiritualità, storia e tradizioni – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – un viaggio dedicato ai tesori culturali ma che consente di apprezzare anche paesaggi di straordinaria bellezza. Dopo anni di isolamento, è arrivato il momento di tornare a visitare questo splendido Paese ”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Sri Lanka