Proponiamo un viaggio overland fra Namibia, Botswana e Cascate Vittoria
17/03/2016
Milano, 17 marzo 2016 – Azonzo Travel, https://www.azonzotravel.com, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in®” in Namibia, Botswana e Cascate Vittoria.
Proponiamo un viaggio spettacolare in Namibia, Botswana e Cascate Vittoria, tre bellissimi Paesi caratterizzati da una varietà di paesaggi e una ricchezza naturalistica straordinaria.
Durante questo viaggio si inizia dallo Zambia con le spettacolari Cascate Vittoria, riconosciute come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Si prosegue poi alla volta della Namibia: attraversando la Caprivi Strip si raggiunge la riserva di Mahango che si sviluppa lungo le rive del fiume Okavango, per poi arrivare al Parco Nazionale Etosha, uno dei primi parchi naturali realizzati nel mondo dove si ha modo di effettuare dei safari. Viaggiando in direzione sud si ammira la straordinaria regione del Damaraland, con il massiccio di Brandberg, la montagna più alta della Namibia fino a giungere alla costa con la città di Swakopmund e Cape Cross, sulle cui scogliere vive la più numerosa colonia di otarie dell’Africa Australe. Si continua con i bellissimi paesaggi del Deserto del Namib, caratterizzato dalle alte dune Sossusvlei e dal Sesriem Canyon, per poi terminare con la capitale Windhoek. Lasciata la Namibia, si entra in Botswana attraversando il Deserto del Kalahari, abitato dalle popolazioni boscimane, e ammirando la zona selvaggia del Delta dell’Okavango. Si prosegue con il Parco Nazionale di Makgadikgadi Pans e le sue distese di saline e praterie e infine, il Chobe National Park, uno dei più bei parchi dell’Africa che offre una grande diversità di eco-sistemi. Un viaggio intenso che permette di ammirare le principali bellezze di questi tre Paesi.
Le date di partenza vanno da luglio a settembre 2016, volendo, altre partenze sono disponibili in altre date dell’anno, info su richiesta. La quota è di euro 2.950,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 850,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio che attraversa Namibia e Botswana, partendo dalle meravigliose Cascate Vittoria, – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – si tratta di un viaggio dal prezzo contenuto, dedicato a persone che vogliono immergersi in modo profondo e diretto nella natura selvaggia di quei luoghi”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Namibia, Botswana e Cascate Vittoria