Header Background
Viaggi Organizzati Azonzo Travel - Logo
2004 - 2026
IN VIAGGIO
DA 22 ANNI

2004 - 2026 in viaggio da 22 anni

    BOUTIQUE TOUR OPERATOR INDIPENDENTE DAL 2004

Dietro ogni viaggio ci siamo noi.
Indipendenti per scelta, al tuo fianco per passione.

Azonzo Travel propone un bellissimo viaggio per conoscere il Madagascar

02/03/2016

Milano, 3 marzo 2016 – Azonzo Travel, https://www.azonzotravel.com, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia tre viaggi unici e speciali “Azonzo in®” Madagascar.

Proponiamo uno splendido viaggio in Madagascar, un paradiso naturalistico incontaminato, per scoprire il fascino e la varietà di un’isola ricca di giganteschi baobab, foreste lussureggianti e paesaggi tropicali dove dominano spiagge bianchissime.

Durante il viaggio, che inizia dalla capitale Antananarivo, si visita il Palazzo di Ambohimanga, residenza estiva della regina e si prosegue con lo splendido Parc National de l’Isalo, che racchiude luoghi di selvaggia bellezza e paesaggi straordinari: pianure dorate intervallate da pinnacoli scoscesi di roccia rossastra, da vallate, cascate e canyon. Grandi formazioni rocciose modellate dal vento (il Massiccio dell'Isalo) sono immerse in una vegetazione molto simile a quella della savana continentale africana. Si continua con Ranomafana, grazioso e accogliente villaggio e antica stazione termale, il Parc National de Ranomafana: 40.000 ettari di parco ricoperti da una fitta foresta pluviale dove è possibile avvistare rare specie di lemuri. Si prosegue con Ambositra capitale dell’artigianato malgascio, per finire con la tranquilla e raffinata cittadina di Antsirabe. Infine per chi lo volesse un po’ di relax nel mare cristallino delle isole di Sainte Marie, un piccolo paradiso dalla fauna e dalla flora eccezionale oppure di Nosy Be. 

L’unica data di partenza è il 2 agosto 2016 con rientro in Italia il 14 agosto per il solo viaggio in Madagascar. Rientro previsto per il 21 agosto 2016 nel caso si effettuasse l’estensione a Nosy Be o Sainte Marie. La quota Madagascar è di euro 2.250,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta).  Supplemento camera singola euro 400,00. La quota per l’estensione a Nosy Be varia da 1.300,00 a 1.500,00 euro a persona in camera doppia. La quota per l’estensione a Sainte Marie varia da 1.200,00 a 1.400,00 euro a persona in camera doppia. Per entrambe le estensioni il supplemento per la camera singola varia da 200,00 euro a 500,00 euro. Le quotazioni variano a seconda del resort scelto. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 “Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in un Paese così incantevole e ricco di eccezionale biodiversità – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire le meraviglie naturali custodite in quest’isola”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Madagascar 

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Contratto e assicurazioni

Consulta le condizioni generali del contratto di viaggio e le coperture assicurative incluse nelle nostre proposte

SCOPRI DI PIÙ

Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche



 

 

Destinazioni