Proponiamo un viaggio in India, in occasione dell'Ardh Kumbh Mela di Haridwar
23/11/2015
Milano, 23 novembre 2015 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” India per partecipare all’Ardh Kumbh Mela.
Proponiamo un viaggio unico nel suo genere, per partecipare al festival religioso dell’Ardh Kumbha Mela che vede il raduno di milioni di pellegrini di ogni gruppo indù per immergersi e purificarsi nelle acque sacre del Gange.
Durante questo affascinante tour si parte da Delhi, la capitale dell’India per raggiungere la città di Haridwar che ospita quest’anno la festa sacra dell’Ardh Kumbh Mela. Qui si ha modo di assistere all’immersione sacra nel fiume Gange dal luogo più sacro della città: il ghat noto come Har ki Pauri. Prima o dopo la partecipazione alla festa sacra si ha modo di aggiungere un’estensione per visitare il Paese. Un viaggio per scoprire un mondo così permeato di religiosità che fa dei suoi Dei e delle cerimonie religiose una presenza costante nella propria vita. Un mondo dove passato e presente convivono.
Le uniche date di partenza sono il 13 gennaio; il 7, l’11 e il 21 febbraio e il 6 marzo 2016. La quota è di euro 950,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 350,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio dedicato a un evento religioso così particolare e importante, in un Paese straordinario e affascinante come l’India – ha commentato Fabio Chisari, fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’occasione importante per vivere in prima persona il misticismo della religione Indù e per comprendere meglio la cultura indiana in generale”.
Per maggiori informazioni: viaggio in India