Viaggio in Islanda. “Azonzo con Mario Tozzi” in Islanda. Il Vulcano Laki, il Vatnajökull, secondo ghiacciaio più grande del mondo, la caldera di Askja e il leggendario Geysir.
03/04/2007
Milano, 7 marzo 2007 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del progetto “Azonzo con Mario Tozzi”, propone un viaggio veramente unico e spettacolare in Islanda, tra le zone più interessanti del mondo dal punto di vista geologico, naturalistico e scientifico.
Mario Tozzi ha collaborato con Azonzo Travel alla stesura del programma di viaggio, e alla scelta dei luoghi di maggiore interesse da visitare. Inoltre, viene consegnato ai clienti del materiale scientifico redatto personalmente da Mario Tozzi in esclusiva per Azonzo Travel, in modo da fornire ai viaggiatori spunti di approfondimento e di maggiore studio delle tematiche legate al viaggio. Si precisa che Mario Tozzi non partecipa al viaggio.
Durante questo fantastico viaggio di 16 giorni in Islanda, che si articola su un percorso nuovo, originale e completo, si possono ammirare il famoso vulcano Laki, i Parchi Nazionali di Thingvellir e diSkaftafell e la laguna glaciale di Jökulsarlon, dominata dal Vatnajökull, il secondo ghiacciaio più grande del mondo. Si visitano, inoltre, la favolosa caldera di Askja, le cascate di Gullfoss e Dettifoss, la più grande d’Europa, e il leggendario Geysir.
L’unica data di partenza è il 4 agosto 2007. La quota è di euro 4.890,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola pari a euro 790,00.
“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Islanda, veramente completo per i contenuti che propone. Grazie alla collaborazione con Mario Tozzi – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.
Per maggiori informazioni: Viaggio in Islanda