Header Background
Viaggi Organizzati Azonzo Travel - Logo
2004 - 2026
IN VIAGGIO
DA 22 ANNI

2004 - 2026 in viaggio da 22 anni

    BOUTIQUE TOUR OPERATOR INDIPENDENTE DAL 2004

Dietro ogni viaggio ci siamo noi.
Indipendenti per scelta, al tuo fianco per passione.

Azonzo Travel propone un bellissimo viaggio in Turchia, fra Istanbul e la Cappadocia

22/05/2014


Milano, 22 maggio 2014
– Azonzo Travel, tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale Azonzo in Turchia, Istanbul e la Cappadocia.


Proponiamo un viaggio  breve ma affascinante in Turchia, alla scoperta della città di Istanbul, crocevia tra Europa e Asia e dei paesaggi unici della Cappadocia.


Questo tour inizia con le moschee e i bazar di Istanbul e prosegue con lo spettacolo naturale della Cappadocia riconosciuto come patrimonio dell´umanità dall´UNESCO: un paesaggio fiabesco, un labirinto di torri, crepacci, canyon, pinnacoli e castelli rupestri. Durante il viaggio si ha modo di scoprire il Parco Nazionale di Goreme, le città sotterranee di Kaymakli, la valle dei monaci e i camini delle fate. Un viaggio coinvolgente, tra i luoghi più suggestivi della Turchia, terra ricca di storia, cultura e paesaggi magici.


L’unica data di partenza è l’11 ottobre 2014. Il ritorno in Italia è previsto il 17 ottobre 2014. La quota è di euro 1.450,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 200,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.


“Siamo molto contenti di lanciare sul mercato questo nuovo viaggio in Turchia, – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – un viaggio breve ma entusiasmante, in grado di far conoscere il fascino di Istanbul, porta europea sull’Asia Minore, e l’antica Cappadocia, ricca di storia e archeologia”


Per maggiori informazioni: viaggio in Turchia

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Contratto e assicurazioni

Consulta le condizioni generali del contratto di viaggio e le coperture assicurative incluse nelle nostre proposte

SCOPRI DI PIÙ

Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche



 

 

Destinazioni