Azonzo Travel propone un viaggio spedizione alla scoperta dell'Angola
06/02/2014
Milano, 6 febbraio 2014 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Angola.
Grazie a questa spedizione in Angola si possono attraversare luoghi remoti e inesplorati.
Per ammirare la magnificenza del deserto del Namib, le cui imponenti dune si arrestano solo di fronte all’oceano. Si visitano Lubango, Chibia e il mitico Leba Pass. L'Arco Lake, il relitto Vanessa e la leggendaria Baja dos Tigres, con le sue altissime dune striate di viola e ocra che si tuffano nell'Atlantico. Per finire con la foce del fiume Kunene e il parco Iona.
L’unica data di partenza è il 16 agosto 2014. Il ritorno in Italia è previsto il 30 agosto 2014. La quota è di euro 2.950,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 150,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi.
“Siamo molto contenti di poter annunciare questa spedizione in Angola, un Paese selvaggio e sconosciuto, ricco di incredibili bellezze inesplorate – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Una occasione unica per chi cerca da un viaggio fortissime emozioni e totale senso di libertà, alla scoperta degli infiniti spazi del deserto del Namib e di etnie primordiali. Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di grande interesse, per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Angola