Azonzo Travel propone un affascinate viaggio fra i parchi della Tanzania. Infine relax al mare di Zanzibar
21/02/2013
Milano, 21 febbraio 2013 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Tanzania.
Proponiamo un fantastico viaggio in Tanzania, uno dei Paesi con la più grande varietà di paesaggi, dalle immense riserve naturali in cui vivono numerosissime specie animali alle spiagge bianchissime di Zanzibar. Una terra affascinante non solo dal punto di vista naturalistico ma anche culturale: diverse etnie e stili di vita convivono tra loro in un incredibile esempio di tolleranza e senso comunitario creando la vera ricchezza di questo Paese.
Durante questo viaggio si ha modo di scoprire il Tarangire National Park, il Serengeti National Park, il più antico e più famoso parco nazionale della Tanzania, il cratere di Ngorongoro la più grande caldera vulcanica intatta al mondo e la gola di Olduvai, culla geologica e antropologica del pianeta. Lo spettacolare Parco Nazionale del Lago Manyara, famoso per essere popolato da leoni che si arrampicano sugli alberi, da meravigliosi fenicotteri rosa e da molti ippopotami. Un viaggio straordinario per avvistare i “big five” (leone, leopardo, bufalo, rinoceronte ed elefante) e incontrare i boscimani nei pressi del lago Eyasi. Alla fine del viaggio è possibile, per chi lo desiderasse, rilassarsi a Zanzibar per godere delle sue acque cristalline e delle bellissime spiagge bianche.
L’unica data di partenza è il 4 agosto 2013. Il ritorno in Italia è previsto il 15 agosto per il solo viaggio in Tanzania. Rientro previsto per il 20 agosto nel caso si effettuasse l’estensione a Zanzibar. La quota è di euro 2.700,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola: euro 400,00. La quota per l’estensione a Zanzibar è pari a euro 900,00 presso il Dongwe Ocean View oppure euro 950,00 presso il Kichanga Lodge. Supplemento camera singola euro 300,00 presso il Dongwe Ocean View oppure euro 350,00 presso il Kichanga Lodge. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in un Paese così incantevole e ricco di eccezionale biodiversità come la Tanzania – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire le meraviglie naturalistiche custodite in questo Paese, cuore dell’Africa nera”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Tanzania