Foresta Amazzonica. Brasile. "Azonzo con" Mario Tozzi. Manaus, il Rio Negro, il Rio delle Amazzoni, gli indigeni e alla fine relax al mare
10/05/2006
23 luglio – 8 agosto 2006
5 – 21 agosto 2006
"Azonzo con Mario Tozzi" nella Foresta Amazzonica brasiliana. A fine viaggio relax sulle spiagge di Porto de Galinhas.
Spettacolare viaggio nell’Amazzonia brasiliana realizzato da Azonzo Travel in collaborazione con Mario Tozzi, il geologo e ricercatore del CNR famoso come scrittore e conduttore della trasmissione televisiva GAIA, in onda su RAI 3.
Alla scoperta di Manaus e in navigazione sul Rio Negro e sul Rio della Amazzoni, attraversando lo spettacolare punto di confluenza tra i due fiumi. L’incontro con le popolazioni indigene della giungla e la incredibile biodiversita' della foresta pluviale. Alla fine relax sulle splendide spiagge di Porto de Galinhas.
Per il programma dettagliato visita la sezione del sito: viaggi/viaggi speciali pronti/"Azonzo con"
Milano, 11 aprile 2006 – Azonzo Travel, il tour operator per i viaggiatori intelligenti, nell’ambito del progetto "Azonzo con Mario Tozzi", propone un viaggio veramente unico e spettacolare nella foresta Amazzonica brasiliana, tra le zone più interessanti del mondo dal punto di vista, naturalistico e faunistico.
Mario Tozzi ha collaborato con Azonzo Travel alla stesura del programma di viaggio, e alla scelta dei luoghi di maggiore interesse da visitare. Inoltre, prima di partire i clienti che acquistano il viaggio partecipano a un incontro con Mario Tozzi, durante il quale hanno la possibilità di confrontarsi personalmente con lui sui temi legati al viaggio. In questa occasione viene consegnato ai clienti anche del materiale scientifico redatto personalmente da Mario Tozzi, in modo da fornire ai viaggiatori spunti di approfondimento e di maggiore studio delle tematiche scientifiche legate al viaggio.
Questo fantastico viaggio nella foresta Amazzonica brasiliana dura 17 giorni, e prevede due date di partenza: il 23 luglio e il 5 agosto. Durante il viaggio si visita Manaus e si navigano il Rio Negro e il Rio della Amazzoni, attraversando lo spettacolare punto di confluenza fra i due grandi fiumi. Si incontrano le popolazioni indigene della giungla e si può ammirare da vicino la incredibile biodiversità della foresta pluviale. Alla fine ci si gode il mare cristallino sulle splendide spiagge di Porto de Galinhas.
La quota di partecipazione è di Euro 4.490,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola Euro 1.100,00.
“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio nella foresta Amazzonica brasiliana, veramente completo per i contenuti che propone. Grazie alla collaborazione con Mario Tozzi – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.