Header Background
Viaggi Organizzati Azonzo Travel - Logo
2004 - 2026
IN VIAGGIO
DA 22 ANNI

2004 - 2026 in viaggio da 22 anni

    BOUTIQUE TOUR OPERATOR INDIPENDENTE DAL 2004

Dietro ogni viaggio ci siamo noi.
Indipendenti per scelta, al tuo fianco per passione.

Azonzo Travel propone un bellissimo viaggio in Groenlandia, a bordo del veliero Hildur

29/02/2012

Milano, 1 marzo 2012 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Groenlandia.

 

Proponiamo un viaggio entusiasmante nelle terre artiche della Groenlandia, dove la natura regna sovrana con i suoi spazi sconfinati, e dove iceberg di infinite dimensioni e forme popolano il paesaggio. Un Paese abitato ancora dalle popolazioni indigene Inuit, la cui vita si fonda sulle antiche tradizioni, leggende e attività legate alla caccia e alla pesca.

 

Durante questo viaggio a bordo del veliero Hildur si naviga all’interno dello Scoresby Sound, il fiordo che si estende per più di trecento chilometri. Si visita l’antico insediamento Inuit sull’isola di Hekla Havn e si attraversa lo stretto fiordo di Føhnfjord. Si prosegue la navigazione fino a raggiungere Harefjord, dove si ha modo di osservare l’endemico bue muschiato. Infine visita del villaggio di Ittoqqortoormiit, con le sue case colorate sparse tra i pendii rocciosi. Un viaggio emozionante alla scoperta della natura selvaggia e mozzafiato della Groenlandia.

 

Le uniche tre date di partenza sono il 17 agosto 2012, con rientro il 26 agosto; il 24 agosto 2012 con rientro il 2 settembre e il 31 agosto 2012 con rientro il 9 settembre. La quota è di euro 3.450,00 a persona in cabina doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio a bordo del suggestivo veliero Hildur, alla scoperta di Paese così affascinante e integro come la Groenlandia, – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità importante per gli amanti delle terre artiche, che possono scoprire la cultura del popolo Inuit e godere degli sconfinati e spettacolari paesaggi che si nascondono negli anfratti del fiordo Scoresby Sound ”.

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Contratto e assicurazioni

Consulta le condizioni generali del contratto di viaggio e le coperture assicurative incluse nelle nostre proposte

SCOPRI DI PIÙ

Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche



 

 

Destinazioni