Azonzo Travel propone un fantastico viaggio nella terra di Babbo Natale, in Lapponia
13/04/2011
Milano, 13 aprile 2011 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo con”, annuncia un viaggio “Azonzo con Babbo Natale” a Santa Claus, Finlandia.
Proponiamo un viaggio da favola per i bambini, che piace e interessa molto anche a mamma e papà. I piccoli possono conoscere di persona il “vero” Babbo Natale e vivere insieme ai genitori la magica atmosfera del Natale Artico. Si possono ammirare gli spettacolari giochi di luce dell’Aurora Boreale, percorrere gli incantevoli paesaggi artici, le foreste e le distese innevate della Lapponia, a bordo di motoslitte e slitte trainate da renne.
Un viaggio alla scoperta del paese di Babbo Natale. Un’esperienza unica che permette, pernottando a Rovaniemi, città situata sul Circolo Polare Artico a 66° 30’ di latitudine Nord, di effettuare la visita emozionante al villaggio di Santa Claus, visitare il grande parco Wild Life di Ranua e la magica Joulukka dove si ha la possibilità di conoscere Babbo Natale. Inoltre si ha l’opportunità di visitare un allevamento di Husky e di vivere un’esperienza indimenticabile a bordo di una slitta trainata da renne e avventurarsi in una escursione a bordo di motoslitte. Un viaggio da favola per i bambini e magnifico per gli adulti, che permette di proiettarsi nella magica atmosfera del Natale Artico.
L’unica data di partenza è il 6 dicembre 2011. Il ritorno in Italia è previsto il 10 dicembre. La quota è di euro 1.700,00 a persona in camera doppia per gli adulti e di euro 1.450,00 per ciascun bambino (letto aggiunto nella camera doppia). La quota per la camera singola per un adulto è pari a euro 1.900,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio dedicato ai bambini, in una regione così affascinate come la Lapponia finlandese – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo un viaggio da favola per i bambini e molto interessante per gli adulti”.
Per maggiori informazioni: viaggio con Babbo Natale in Lapponia