Azonzo Travel propone uno spettacolare viaggio in Nuova Caledonia, con la moderna capitale Noumea, il singolare cuore di Voh e l'incontaminata Isola dei Pini
15/03/2011
Milano, 15 marzo 2011 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Nuova Caledonia.
Proponiamo un bellissimo viaggio in Nuova Caledonia, terra vergine e autentica che custodisce una ricca biodiversità. Dal nord inesplorato al sud ricco di paesaggi suggestivi dal colore rosso; dalla costa ovest che con le sue praterie e mandrie di bovini richiama il far west, a quella est con le sue spiagge bianche, le palme di cocco e le formazioni rocciose particolari. Un terra ancora intatta, tutta da scoprire.
Durante questo straordinario viaggio che inizia con la capitale Noumea e il suo centro culturale di Tjibaou progettato dall’architetto Renzo Piano, si visita il Blue River Park, paradiso naturale dalle numerose specie endemiche. Si continua con l’isola di Tenia popolata dai delfini e le particolari formazioni rocciose di Bourail, prima di giungere a Kone dove si trova il famoso cuore di Voh. Si prosegue fino al nord della Grande Terre nel villaggio di Poum, per poi scendere lungo la costa orientale dove sono situate le formazioni rocciose della chioccia e della sfinge nella baia di Hienghene. Qui si ha modo di avvicinarsi alla cultura melanesiana attraverso la tribù Werap. Infine relax sulle splendide spiagge dell’Isola dei Pini. Un gioiello naturalistico nel cuore del Pacifico, in cui immergersi in prima persona.
L’unica data di partenza è il 16 ottobre 2011. Il ritorno in Italia è previsto il 1 novembre. La quota è di euro 3.800,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 950,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio in Nuova Caledonia, – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità unica per scoprire questo vero paradiso della biodiversità: la barriera corallina più lunga del mondo, isole da sogno immerse in un mare cristallino e una straordinaria varietà di vegetazione”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Nuova Caledonia