Header Background
2004 - 2024 in viaggio da 20 anni

Azonzo Travel propone un fantastico viaggio con worshop fotografico in India

06/12/2010

Milano, 9 dicembre 2010 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo con®”, annuncia un viaggio dedicato agli appassionati di fotografia: “Azonzo con®” Vittorio Sciosia in India.

 

Spettacolare viaggio in India realizzato da Azonzo Travel, con la partecipazione del fotoreporter professionista Vittorio Sciosia, che tiene un Workshop Fotografico durante tutta la durata del viaggio. Un’occasione speciale per apprendere “sul campo” i segreti della fotografia di reportage, in un contesto affascinante e mistico.

 

Proponiamo un viaggio in Rajasthan, terra dei maharaja, stato tra i più interessanti e pittoreschi della mistica India. Un mix di colori, odori, architetture regali e genti da catturare con il proprio obbiettivo. Ma anche un’atmosfera di altri tempi da respirare e osservare nei riti spirituali dei fedeli induisti.
Durante questo affascinante viaggio si visita la capitale del Rajasthan, Jaipur anche chiamata la città rosa per il colore dei suoi edifici. Si prosegue con Jodhpur, denominata invece città blu e Jaisalmer che rievoca i racconti di Le Mille e una Notte con i suoi palazzi di arenaria che al tramonto si dipingono d’oro. Ci si immerge nelle brulicanti stazioni ferroviarie per cogliere attimi di vita quotidiana. Infine si termina con la santa Varanasi, con i suoi rituali religiosi sul Gange. Un viaggio per scoprire un mondo così antico che conserva millenni di storia, di arte e di cultura; un mondo cosi permeato di religiosità che fa dei suoi Dei e delle cerimonie religiose una presenza costante nella propria vita. Un mondo dove passato e presente convivono, dove le forti emozioni vissute a contatto con i locali verranno immortalate dalla fotografia.

 

L’unica data di partenza è il 8 marzo 2011, con rientro in Italia il 19 marzo 2011. La quota è di euro 2.150,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Il supplemento camera singola è pari a euro 450,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto lusingati di poter annunciare questo viaggio fotografico in India, veramente spettacolare per i contenuti che propone. Grazie alla collaborazione con Vittorio Sciosia – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel offre anche in questa occasione ai suoi clienti appassionati di fotografia un viaggio ad alto valore aggiunto, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti proposti”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in India con workshop fotografico

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA


Azonzo Travel a Radio News 24

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, intervistato da Radio News 24.


Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.





 

 

Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche


Destinazioni