Azonzo Travel propone un fantastico viaggio in Cina, Mongolia e Russia lungo la leggendaria linea Transiberiana
25/11/2010
Milano, 25 novembre 2010 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia uno splendido viaggio in treno lungo la leggendaria linea Transiberiana.
Proponiamo un fantastico viaggio in Cina, Mongolia e Russia lungo la leggendaria linea Transiberiana attraverso i più affascinanti e diversi paesaggi asiatici, alla scoperta di città sperdute e immensi spazi remoti e selvaggi. Alla scoperta della millenaria cultura cinese, dell’antico impero di Gengis Khan e della “vecchia Russia”, dove il tempo è trascorso lasciando immutati i palazzi e le chiese come ai tempi degli zar e alla nuova e frenetica vita della metropoli Mosca.
Durante il viaggio si ha la possibilità di visitare Pechino e Mosca con le loro principali attrazioni, il deserto del Gobi, Ulaanbaatar capitale della Mongolia, Ulan Ude, capitale della Repubblica autonoma dei Buriati, il lago Baikal il “mare glorioso sacro” della Siberia, il lago più grande e profondo del mondo, le cui acque costituiscono il 23% delle riserve d’acqua dolce del pianeta, Irkutsk, chiamata un tempo la “Parigi della Siberia, Novosibirsk considerata la capitale della Siberia, Ekaterinburg, la città più importante lungo la catena montuosa degli Urali, e Kazan capitale della “Repubblica Autonoma dei Tatari”.
Le date di partenza sono dal 22 maggio al 6 giugno, dal 17 luglio al 1 agosto, dal 4 al 19 settembre, dall’ 11 al 26 settembre per la linea da Pechino a Mosca. La quota a persona in scompartimento quadruplo è di euro 3.560,00 in Categoria Standard e in scompartimento doppio varia da euro 4.830,00 in Categoria Standard Plus a euro 10.900,00 in Categoria Bolshoi Platinum. Le date di partenza sono dal 12 al 27 giugno, dal 7 al 22 agosto e dal 28 agosto al 12 settembre per la linea da Mosca a Pechino. La quota a persona in scompartimento quadruplo è di euro 3.650,00 in Categoria Standard e in scompartimento doppio varia da euro 4.920,00 in Categoria Standard Plus a euro 11.080,00 in Categoria Bolshoi Platinum. Dalla quota è escluso il costo dei voli internazionali. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio dedicato ad un percorso ferroviario leggendario come la Transiberiana, attraverso paesaggi così straordinariamente diversi e immensi – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’occasione speciale per poter scoprire luoghi unici e remoti e venire a contatto con molti aspetti caratteristici dell’Asia centrale”.