Header Background
2004 - 2024 in viaggio da 20 anni

“Azonzo con Mario Tozzi” in Brasile. I paradisi incontaminati di Cananéia, Bonito e Pantanal

05/09/2005

“Azonzo con Mario Tozzi” in Brasile. I paradisi incontaminati di Cananéia, Bonito e Pantanal.
26 ottobre – 07 novembre 2005

Spettacolare viaggio in Brasile realizzato da Azonzo Travel in collaborazione con Mario Tozzi, il geologo e ricercatore del CNR famoso come scrittore e conduttore della trasmissione televisiva GAIA, in onda su RAI 3.

Alla scoperta delle spiagge vergini della riserva ecologica di Cananéia, la città più antica del Brasile; della rigogliosa foresta di Bonito, con le sue grotte uniche al mondo; e del Pantanal, l’ultimo grande paradiso naturalistico della Terra, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Milano, 05 settembre 2005 – Azonzo Travel, il tour operator per i viaggiatori intelligenti, nell’ambito del progetto “Azonzo con Mario Tozzi”, propone un viaggio veramente unico e spettacolare in Brasile, nelle regioni di Cananéia, di Bonito e del Pantanal, tra le zone più interessanti del mondo dal punto di vista faunistico, naturalistico, geologico e scientifico.

Mario Tozzi ha collaborato con Azonzo Travel alla stesura del programma di viaggio, e alla scelta dei luoghi di maggiore interesse da visitare.
Inoltre, prima di partire i clienti che acquistano il viaggio partecipano a un incontro con Mario Tozzi, durante il quale hanno la possibilità di confrontarsi personalmente con lui sui temi legati al viaggio.
In questa occasione viene consegnato ai clienti anche del materiale scientifico redatto personalmente da Mario Tozzi, in modo da fornire ai viaggiatori spunti di approfondimento e di maggiore studio delle tematiche scientifiche legate al viaggio.

Questo fantastico viaggio in Brasile dura 13 giorni, dal 26 ottobre al 07 novembre 2005, e permette di esplorare le splendide e incontaminate regioni di Cananèia, Bonito e Pantanal, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, alla scoperta di meravigliose spiagge deserte, lussureggianti foreste pluviali e paludi popolate da innumerevoli specie animali.

Fra le numerose attrazioni del viaggio citiamo: la Caverna do Diabo, l’isola di Cardoso, l'isola do Bom Abrigo, la Grotta del Lago Azzurro, il Rifugio Ecologico del Rio da Prata, il Buraco Das Araras e il progetto Arara Azul.

La quota di partecipazione è di Euro 2.950,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola Euro 150,00.

“Siamo molto lusingati di poter annunciare questo viaggio nel cuore del Brasile, alla scoperta di regioni così interessanti dal punto di vista faunistico, naturalistico, geologico e scientifico. Grazie alla collaborazione con Mario Tozzi – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offre ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

Per il programma dettagliato visita la sezione del sito dedicata ai viaggi speciali "Azonzo con"

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA


Azonzo Travel a Radio News 24

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, intervistato da Radio News 24.


Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.





 

 

Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche


Destinazioni