Azonzo in Namibia, un viaggio fra le dune rosse di Sossusvlei, la fauna del Parco Etosha, la desolata Skeleton Coast e il fiero popolo Himba
29/10/2009
Milano, 29 ottobre 2010 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in" Namibia.
Proponiamo un viaggio veramente unico e spettacolare in Namibia, tra le zone più interessanti del mondo dal punto di vista naturalistico, etnico e faunistico. Durante questo viaggio si ha la possibilità di andare alla scoperta del deserto del Namib, il più antico della Terra, e delle dune color rosso fuoco di Sossusvlei, le più alte del mondo. Si visita la regione Damaraland, un alternarsi di pianure ondulate, altopiani e montagne aspre e solitarie, di bizzarre formazioni geologiche dalle fantastiche colorazioni. Inoltre si ha la possibilità di incontrare la popolazione di etnia Himba, ancora legata alle sue antiche tradizioni e ai suoi costumi. Ammirare gli animali che popolano il Parco Etosha e la colonia di otarie più popolosa del pianeta a Cape Cross, lungo la Skeleton Coast. Infine, le affascinanti Epupa Falls, dove il fiume precipita in un crepaccio buio e stretto circondato dall’arcobaleno.
Le uniche tre date di partenza sono il 1 agosto 2010 con rientro il 16 agosto; il 15 agosto 2010 con rientro il 30 agosto. La quota è di euro 3.950,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 450,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter annunciare questi due meravigliosi viaggi in Namibia, veramente completi per i contenuti che propongono – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.
Per maggiori informazioni: viaggio in Namibia