Azonzo in Botswana e Namibia del nord per scoprire la regione del Caprivi, il Delta dell’Okavango, il Parco Nazionale del Chobe e infine le spettacolari Cascate Vittoria in Zimbabwe.
23/01/2009
Milano, 23 gennaio 2009 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo inBotswana e Namibia del nord.
Proponiamo un viaggio spettacolare in
L’unica data di partenza è il 2 agosto 2009 con rientro in Italia il 17 agosto. La quota è di euro 4.700,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 500,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Botswana e nella regione del Caprivi, nel nord della Nambia. Una zona interessantissima, che però raramente viene prevista nei tour di gruppo. E’ un programma completo per i contenuti che propone, e la visita alle Cascate Vittoria, in Zimbabwe, lo rende veramente straordinario – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel. - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.
Per maggiori informazioni: Viaggio in Botswana e Namibia del nord