"Azonzo con" Piero Spanio in Yemen, alla scoperta dell’affascinante Arabia Felix e per ammirare il favoloso deserto Ramlat al Sabatain e gli spettacolari grattacieli di fango di Shibam.
24/06/2008
Milano, 24 giugno 2008 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali "Azonzo con", annuncia un viaggio "Azonzo con" Piero Spanio in Yemen.
Spettacolare viaggio in Yemen realizzato da Azonzo Travel in collaborazione con Piero Spanio, una delle guide italiane più esperte di deserti, che accompagna il gruppo alla scoperta degli splendidi tesori culturali e naturalistici dello Yemen.
Un viaggio alla scoperta dell’affascinante Arabia Felix, terra della Regina di Saba, una delle prime regioni abitate del pianeta. Tremila anni di storia, cultura e tradizioni. Per ammirare il favoloso deserto Ramlat al Sabatain, la capitale Sanaa e la leggendaria Shibam (la Manhattan del deserto), due perle architettoniche dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Per visitare le splendide e spettrali rovine di Marib, attraversare il Wadi Daw’an e il Wadi Dahar, arrampicarsi sulle montagne dell’ovest per ammirare gli antichissimi villaggi arroccati di Kawkaban, Thula, Ibb, Jibla, Taizz e Zabid.
L’unica data di partenza è il 13 dicembre 2008. Il ritorno in Italia è previsto il 23 dicembre 2008. La quota è di euro 2.550,00 a persona in camera doppia. Supplemento sistemazione camera singola: euro 350,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
“Siamo molto lusingati di poter annunciare questo viaggio in Yemen, veramente unico e spettacolare per i contenuti che propone, sotto tutti i punti di vista: culturale, etnico, naturalistico e archeologico. Grazie alla collaborazione con Piero Spanio – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.
Per maggiori informazioni il programma dettagliato: Viaggio in Yemen