Header Background
Viaggi Organizzati Azonzo Travel - Logo
2004 - 2026
IN VIAGGIO
DA 22 ANNI

2004 - 2026 in viaggio da 22 anni

    BOUTIQUE TOUR OPERATOR INDIPENDENTE DAL 2004

Oltre le rotte comuni: la tua esperienza esclusiva.
Liberi di esplorare il mondo, al sicuro.


    IL VIAGGIO


Uganda. Trekking nel Parco Nazionale di Bwindi, nel fantastico Sanctuary Gorilla Forest Camp

Un'esperienza indimenticabile alla ricerca dei gorilla di montagna

Proponiamo un viaggio entusiasmante partendo da Entebbe e raggiungendo Sanctuary Gorilla Forest Camp, esclusiva sistemazione all’interno della foresta, dove si ha modo di avvistare i primati.

Prezzo su richiesta



Programma

Giorno 1
Italia – Entebbe

All’arrivo all’Aeroporto Internazionale di Entebbe, accoglienza e trasferimento in hotel. Pernottamento.

 

Giorno 2
Entebbe - Bwindi Impenetrabile

Prima colazione e trasferimento all’aeroporto di Entebbe per imbarcarsi sul volo diretto a Kihihi delle 8h30 del mattino. Dopo due ore di volo si arriva a Kihihi, accoglienza e trasferimento in auto fino a Buhoma al Parco Nazionale di Bwindi in tempo per il pranzo. Pomeriggio a disposizione per partecipare ad attività opzionali, tra cui la Batwa Cultural Experience o la camminata guidata nel villaggio di Buhoma. Cena e pernottamento al Sanctuary Gorilla Forest Camp.

 

Giorno 3
Gorilla trekking nella foresta tropicale

Prima colazione al mattino presto e successivo briefing che precede il trekking dei gorilla, a cura della Uganda Wildlife Authority. Partenza per l’escursione nella foresta di montagna (l’abbigliamento consigliato: scarponcini da trekking, giacca impermeabile, pranzo al sacco). Non è prevedibile il tempo che ci si impiega per fare il trekking, essendo i gorilla allo stato libero. Al rientro dalla camminata, tempo a disposizione per rilassarsi all’interno del lodge. Cena e pernottamento.
 
Giorno 4
Bwindi – Entebbe – rientro in Italia

Prima colazione e successivo trasferimento a Kihihi per imbarcarsi sul volo di rientro a Entebbe delle ore 14 con arrivo alle ore 15.55. Connessione con il volo di rientro in Italia.

 

Possibilità di effettuare estensioni per visitare il resto del Paese.

 


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Contratto e assicurazioni

Consulta le condizioni generali del contratto di viaggio e le coperture assicurative incluse nelle nostre proposte

SCOPRI DI PIÙ

Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche



 

 

Destinazioni