Header Background
2004 - 2020 in viaggio da 16 anni

Malawi - Eco-lodge da sogno sull’isola di Likoma: Kaya Mawa


Per soggiornare nel pieno rispetto dell'ambiente e del contesto circostante

Proponiamo un soggiorno in questo eco-lodge che si trova in una posizione eccezionale sull’isola di Likoma, all’interno del lago Malawi. Situato direttamente sulla spiaggia dell’isola gode di una vista sublime sulle acque azzurre del lago.

Prezzo su richiesta


Descrizione

La filosofia del Kaya Mawa segue perfettamente il concetto di eco-turismo. La struttura è stata costruita insieme alla comunità locale, in stile rustico ma raffinato, rispettando appieno la natura circostante. I pochi cottage di cui dispone il lodge sono scavati nel granito, una suite invece è posizionata su un piccolo isolotto separato. Tutte le camere sono attrezzate con uno spazioso letto a baldacchino, una terrazza privata con accesso al lago e di una vasca di pietra con vista panoramica. Il legno e i materiali locali caratterizzano l’arredamento dei cottage che sono diversi l’uno dall’altro in quanto sono frutto del lavoro di artigiani del luogo. Le acque calde e cristalline del lago Malawi sono l’ideale per praticare diversi sport acquatici come la canoa, il windsurf, sci nautico, pesca oltre allo snorkeling e alle immersioni. Inoltre è possibile effettuare gite in barca notturne e diurne, mountain bike e quad per scoprire l’isola e il suo villaggio che offre un ritratto della vita quotidiana della comunità locale. Merita senz’altro una visita anche la cattedrale di San Pietro, costruita dai missionari a inizio secolo. Il Kaya Mawa, una destinazione per vivere un’esperienza di pace in un contesto naturalistico mozzafiato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA
Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.




 

 

Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni