Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo in Turchia. Turchia. Viaggio in Turchia per conoscere antiche civiltà, ammirare il Monte Ararat, l'Anatolia e la Cappadocia. Infine relax al mare a Bodrum.

19/03/2008

Milano, 19 marzo 2008 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio in Turchia.

Proponiamo un viaggio spettacolare in Turchia, un Paese la cui geografia si bilancia tra l’Europa e l’Asia, come la sua cultura, le sue tradizioni, le sue aspirazioni e la sua storia. Un Paese che offre numerosi paesaggi, dagli spazi sterminati dell’Anatolia, al Monte Ararat, alle catene montuose verdissime lungo il Mar Nero. Dagli scavi archeologici di luoghi e civiltà tanto remote da apparire leggendarie, a monumenti greci e romani, e moschee ricamate nel marmo bianco. Un viaggio per ammirare anche le valli lunari della Cappadocia, stravagante scherzo geologico della natura.

Durante questo viaggio si ha la possibilità di ammirare Istanbul millenaria città ricca di arte e di storia con splendidi giardini, moschee grandiose, case in legno della Bella Epoque e chiese che risalgono agli albori della Cristianità. Van, una delle principali città turche situata sulle sponde dell’omonimo lago, Ankara capitale della Turchia, la Cappadocia territorio tra i più incredibili del mondo, Efeso città dalle grande varietà delle strutture architettoniche e delle opere presenti, infine relax al mare a Bodrum situata sulla costa turchese.

L’unica data di partenza è il 2 giugno 2008, con rientro in Italia il 15 giugno. La quota è di euro 2.550,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola pari a euro 550,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti/azonzo in.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in un Paese così affascinate dal punto di vista naturalistico e così ricco di storia e di cultura come la Turchia – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – abbiamo preparato un programma innovativo e completo, che consente di scoprire civiltà millenarie e ammirare paesaggi inusuali, diversi e spettacolari”.

Per maggiori informazioni il programma dettagliato: Viaggio in Turchia

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI