Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo in Tanzania. Per ammirare l’immenso Serengeti, il cratere di Ngorongoro, il lago Manyara, e la gola di Olduvai, culla geologica e antropologica del pianeta. Infine, relax a Zanzibar

26/02/2008

Milano, 28 febbraio 2008 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali "Azonzo in", annuncia uno splendido viaggio in Tanzania.

Proponiamo un viaggio alla scoperta del Serengeti National Park, il più antico e più famoso parco nazionale della Tanzania, del cratere di Ngorongoro la più grande caldera vulcanica intatta al mondo e della gola di Olduvai, culla geologica e antropologica del pianeta. Lo spettacolare Parco Nazionale del Lago Manyara, famoso per essere popolato da leoni che si arrampicano sugli alberi, da meravigliosi fenicotteri rosa e da molti ippopotami. Un viaggio straordinario per avvistare i “big five” (leone, leopardo, bufalo, rinoceronte ed elefante) e incontrare i boscimani. Alla fine del viaggio relax a Zanzibar, per godere delle sue acque cristalline e delle bellissime spiagge bianche.

L’unica data di partenza è il 2 agosto 2008. La quota è di euro 4.200,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola pari a euro 690,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti/azonzo in.

"Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in un Paese così incantevole e ricco di eccezionale biodiversità come la Tanzania – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire le meraviglie naturalistiche custodite in questo Paese, cuore dell’Africa nera".

Per maggiori informazioni il programma dettagliato: Viaggio in Tanzania

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti