Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel sponsor della meravigliosa mostra fotografica di Joe MCNally 1 marzo – 30 aprile, Fondazione Bandera per l'Arte – Busto Arsizio

01/04/2008

Azonzo Travel sponsorizza la meravigliosa mostra fotografica di Joe MCNally. 1 marzo – 30 aprile, Fondazione Bandera per l’Arte - Via Andrea Costa, 29 – Busto Arsizio (VA)

Azonzo Travel crede molto nel connubio fra il mondo della fotografia e il mondo dei viaggi. E non potrebbe essere diversamente: molti viaggiatori amano osservare il mondo a occhio nudo ma, al contempo, vogliono fissare alcuni momenti sulla pellicola o sui file digitali per renderli indelebili, indimenticabili. E condivisibili. Per questo motivo Azonzo Travel ha scelto di sostenere la mostra Joe McNally Photos, per onorare e riaffermare questo connubio. Joe McNally può definirsi una leggenda vivente del fotogiornalismo. Lo è perchè ha realizzato decine di copertine per Life, Time, e soprattutto National Geographic. Ed è considerato tutt’oggi uno dei fotografi più versatili e importanti del panorama fotografico internazionale. Azonzo Travel ha sponsorizzato questa mostra con slancio. Siamo fieri di aver contribuito alla realizzazione di questa esposizione e lo siamo per due motivi: perché gli scatti di Joe McNally rappresentano al meglio la cultura fotografica contemporanea e perché lo sguardo del fotoreporter è quello curioso che amiamo. Uno sguardo capace di indagare, scoprire, vedere sempre un po’ piu’ in la’, come lo sguardo di un vero viaggiatore.

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI